BRILLA STELLA STELLINA! Regata STAR sul Sebino

LE STAR SUL SEBINO

INIZIANO I PREPARATIVI PER IL GRANDE EVENTO.

Tutta la Repubblica si mobilita già da ora per organizzare l’evento dell’anno: Le Stelle sul Sebino 2017 in programma nei giorni 5 e 6 di agosto. Regata Nazionale per la classe STAR.

Tanti circoli stranieri vorrebbero avere il privilegio di ospitare questi (per la maggior parte ) simpaticissimi velisti.

Ma la Marina della Repubblica Indipendente di Montecolo è già avanti con i lavori, tanto avanti che sta già organizzando Le Stelle sul Sebino del 2018. Ma tempo al tempo, punti attesissimi di quest’evento:  sarà il rinnovarsi della corsa al fusto di birra come post regata, grandi bicchieroni di birra per gli statisti sudati e stanchi, due stuzzichini per aprire le voragini serali. L’aperitivo pre cena di gala sarà offerto dal nuovissimo ristorante della zona docks :

il già famoso “TU NON CI SEI” che con il suo sommelier (il barman più antipatico della Repubblica) offrirà del Franciacorta di rispetto senza visitare la cantina (per non perdere tempo). Poi la griglia magica di Cicchia (uno degli chef del ristorante più simpatico della baia, il ristorante simpatico! ) quella sera farà apparire tra le sue graticole valanghe di carni prelibate ed inusuali tra le quali la Picanha all’uso Brasiliano richiestissimo piatto dello storico Ristorante “la Stella Invidiosa”  poi in collaborazione con l’altro gettonassimo ristorante “La stella Caduta” si potrà sorseggiare

” il Mojito Marchigiano ” del fratello del barman più antipatico del mondo. Tutta la serata sarà accompagnata da musica dal vivo Infatti nella darsena la turbo nave LUMACA appositamente ormeggiata in darsena, ospiterà un’altra star questa volta però musicale: il duo Benzo Cervi. Tutti gli statisti sono invitati dal Circolo più blasonato del Sebino: (no non quello di Sarnico), quello di Sulzano: L’A.N.S..

Tutti gli altri avventori, avranno lo stesso trattamento di serata a qualche Euretto (valuta Montecolese ).

Altri Circoli cercheranno di rubare la Manifestazione al Circolo Montecolese ma nonostante gli sforzi di qualcuno, La Repubblica non verrà mai battuta.

Che le stelle illuminino ancora Montecolo.

Demerito Ausilio

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *