Ma entriamo nel vivo degli spettacoli di questa estate.Attrazioni e serate speciali a tema che ci accompagneranno da giugno ad agosto ed anche oltre.

“Estatebene come siete 2018”

I venerdì musicali si riproporranno come dicevamo, con alcuni storici  amici della Repubblica ma anche con nuovi artisti.

Inizieremo l’estate con

Venerdi 8 Giugno nella zona Est, in piazza del Pino Immortale. Angelo Leadbelly Rossi e Silvia Preda “una vecchia presenza nel mondo blues italiano”, quest’anno finalmente  accompagnato da una bella presenza    

Venerdi 15 Giugno sempre nella zona Est, in Largo Beretta: “La Bocca”  Jean Riva e Alessandra Lancini duo basso e voce cantautori ma non solo presenteranno il loro nuovo album

Venerdi 22 giugno sul molo Bruclin: la “Hoochie Coochie Band “ “dal lago alla terra  ferma”.  il duo Benzo-Cervi ci intratterranno con le loro travolgenti note del nuovo spettacolo:  “No No No la barca No!!”.

Venerdi 29 giugno antistante la S.S. Sala dei Revisori dei Conti:                       Max Trivella altro polivalente storico artista  con un pessimo carattere, una sagoma di uomo che spazia tra il cantautorato italiano e l’anglo-americano Funky and blackie che allieterà la nostra serata con altri due musici di sicuro miglior carattere .

Sabato 30 Giugno Nelle acque amiche della baja: Prima delle tre Veleggiate Notturne:     “M’illumino di luna”

Venerdi 06 luglio nella piazza  di Baja Montecolo, tra i moli Bruclin e Broduei a richiesta generale:   Seconda Festa della Menabrea 500 litri  con la Fog Blues band.

venerdi 13 luglio appe-cena con sorpresa per i soli cittadini Montecolesi.

venerdi 20 luglio dal Teatro all’aperto GodeteVela:  esibizione degli UFG Rock con un ampio catologo musicale.

Venerdi 27 Luglio nelle acque della vicina Italia: Seconda Veleggiata Notturna:    “M’illumino all’una“

Venerdi 3 agosto sulla terrazza del Porto dei Vecchi Allori:                                         la ben famosa Bluesville Band.    Vecchie facce per una nuova banda.

Venerdi 10 agosto sotto il palazzo del Parlamento Montecellese: Max Prandi una certezza nell’ambiente musicale italiano   con una performance “blues gospel” con i Sacred Roots.

Mercoledi 15 agosto nel piazzale rinominato “Piazza Palla” per i soli cittadini di Montecolo la “ Houdini Band “  che accompagnerà jazzando la tradizionale CENA SOCIALE A.N.S.

Venerdi 17 agosto da definire

Venerdi 24 agosto da definire

Domenica 26 agosto nelle acque amiche del Bergamasco Italico:Terza ed ultima Veleggiata Notturna:   “M’illumino di Camuna”

Venerdi 31 agosto presso il locale più bello della baja Montecolo: una serata con la “Dixieland Old Band“  una banda d’epoca per una serata epocale “ a chiusura delle serate estive Montecolesi.

Domenica 2 settembre presso il Circolo più blasonato del mondo appuntamento per l’ultima attività goliardico-sportiva 2018.

Il raduno laser. La “ Laserata “ ovvero il Campionato del Mondo Laser della Repubblica Indipendente di Montecolo valido per il ben più importante: Trofeo  GodeteteVela giunto alla quarta edizione..

Per il trend di quest’ESTATEBENE: basette lunghe, anche non simmetriche, berrette di lana colori verdelago e turchese,  chiavi BETA sempre in tasca e Verduzzo frizzante vuoto a rendere come se piovesse.

SEMPER VOSTER: DEMERITO AUSILIO

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *