COMUNICATO UFFICIALE

 

VII° anno, II° dell’era Vitalix I° “il Cosmico”.

 STAGIONE ESTIVA 2018 

IL GOVERNO IN CARICA E’ LIETO DI PRESENTARE AI CITTADINI MONTECOLESI

 

 “ETATEBENE COME SIETE 2018” 

Ed iniziamo la stagione con la prima edizione della Nuova Bitta dopo il letargo invernale. 

Buona parte degli orsi si stanno risvegliando e ripopoleranno a breve le foreste di pini marittimi immortali della baja Montecellese. I concittadini troveranno cambiamenti “radicali” (ma troveranno ancora i pini). Primo tra questi: un nuovo lucchetto per il capannone Beretta.  Il precedente, reperto dell’ultima invasione greca, è andato in pensione.Il nuovo sostituto fa parte del pacchetto “Aria nuova 2018”.                                                                                       Di produzione italiana è un lucchetto a combinazione dodecanumerale con riconoscimento facciale e analisi del baffo ma si potrà aprire anche con la chiave apposita chiamata “Tronchesa” in vendita presso la famosissima ferramenta della Repubblica. 

Dai un taglio al passato! Che vita è senza Tronchesa

Altra gradevole sorpresa (finchè resiste) è la creazione di una nuova area di ristoro, relax e spa, ma ad uso esclusivo del Mostromo in forza.                           Qui il suddetto raccoglierà oltre a tutti gli utensili per il mestiere (finchè dureranno) anche tutti gli amenicoli che, sparsi per il capannone Beretta, verranno raccolti e stipati nella stanza degli orrori del mostromo fino al totale riempimento. Poi tutto in isola ecologica.                                                             Nessuna novità riguardo al ricovero atrezzi (se resisterà).

Apertura a breve del nuovo orto botanico GodeteVela ricco di piante aromatiche, esotiche e per i mojitos.     Il pollice verde del barista più antipatico della baja ha invaso l’area a lui adibita con una moltitudine di piante in terra ed in vaso senza incidere sulla bolletta dell’acqua grazie al livello del lago in rapido aumento.

Nuovi soci e nuove barche sono in coda per iscriversi al nostro circolo .

Accoglienza e servizi degli anni precedenti, hanno fatto dell’A.N.S. un posto ricercato.        Tra i nuovi soci troviamo: una Pantera Rosa in Dinghy, un nuovo Ufetto, un Inglese bale varie e cumpagnia bela

Qualche cittadino ha lasciato la Repubblica per altri lidi.                            Purtroppo anche l’unico socio Onesto ha lasciato la baja Montecolese.

Si mormora che lo Yachting Club di Monaco ha chiesto il gemellaggio con l’A.N.S. per fare un salto di nobiltà al suo Circolo provinciale.                                   Il consiglio dei ministri stà valutando se accettare o meno la richiesta mettendo dei paletti di comportamento e l’obbligo al personale di vestire maglie serigrafate ANS (fonte anonima n.d.r.).

Ricominceranno a breve anche le trasmissioni di tele Montecolo International con qualche piccola novità nei palinsesti.

ESTATEBENE COME SIETE 2018 !

a cura del Ministero del Turismo e Goliardia di Montecolo 

diretto dal ministro on.Savoldello Egno.

Tante le novità e tanti i graditi ritorni.

Tra le news più attese, dopo mesi di ricerche e valutazioni, di timori e di paure siamo riusciti a togliere il barista più antipatico della baja dalla cucina delristorante più in voga; al suo posto arriva UNA chef che ha scommesso con Demerito Ausilio che alzerà il già non basso livello della cucina (e non semplicemente con una gettata di cemento). 

La Chef, sarà presentata ufficialmente dopo le consuete pratiche burocratiche ed essendo di Sarnico (Italia) e perciò extracomunitaria, dopo il rilascio del passaporto Montecolese.        Insieme stiamo prendendo le misure con il calibro (e non con la bindella di Giangi Treccani) per meglio soddisfare le poco pretenziose richieste dei concittadini Montecolesi.Menu sfiziosi e accostamento di sapori da alta cucina.Siamo ben avanti con lo studio di menu speciali e a tema per serate estive e occasioni particolari su richiesta dei cittadini.

Dopo la terza Stella Dunlop (2015, 2016, 2017, ) il GodeteVela ha rinforzato lo staff e la qualità dei prodotti per infine aspirare alla prima Stella Pirelli.

 

Demerito Ausilio e Sam Pellegrino non possono che augurarvi un estate al top con orecchie aperte e ci raccomandiamo: fari sempre accesi anche di giorno, casco  ben allacciato e gambe sotto il tavolo.

SEMPER VOSTER 

          DEMERITO AUSILIO

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *