AVVISO RIAPERTURA LOCALI

RISTORANTE    

GodeteVela

Presso l’Associazione Nautica Sebina

A tutti i soci del Circolo velico A.N.S., ai loro ospiti ed ai simpatizzanti, si avverte che: 
il Ristorante GodeteVela riaprirà il giorno 30 maggio 2020 con servizio bar e ristorante.

Finalmente possiamo ritrovarci in baja Montecolo dopo questo periodo tremendo, triste e spero per tutti anche costruttivo ed anche inspiratore.

L’apertura del locale seguirà strettamente le disposizioni del DPCM riguardanti la prevenzione al contagio COVID19.

In primis, potranno accedere al bar solo le persone che indosseranno le mascherine e che prima di entrare, si siano disinfettate le mani al distributore sito all’esterno della porta d’ingresso. Prima di accedere al locale bar potrebbe essere rilevata la temperatura corporea e se superiore a 37.5° non sarà consentito l’ingresso e segnalato alle autorità sanitarie. (la rilevazione della temperatura sarà obbligatoria per i soggetti che consumano al tavolo all’interno ed all’esterno del ristorante).

L’ingresso sarà contingentato e si dovranno rispettare le misure di distanziamento “personale” fissate in un metro. L’ingresso alla toilette è consentito ad una sola persona per volta, che sia maschio o femmina.

All’uscita della toilette è obbligatorio il lavaggio delle mani con l’apposita schiuma disinfettante. 
Il servizio ristorante funzionerà solo all’esterno (in caso di pioggia all’interno potranno entrare solamente 30 persone).
Il servizio all’esterno sarà  solo per coloro che prenoteranno in anticipo con priorità ai soci del Circolo ed ai loro ospiti.
Sarà mantenuto l’elenco delle persone che frequenteranno il ristorante per un periodo di 14 giorni.

 I tavolini saranno posizionati alla distanza richiesta dal DPCM e si richiede ai clienti di non muoverli previa richiesta al personale del ristorante. Ii numero delle persone per tavolo seguirà le normative di distanziamento “personale”.
Dopo l’orario del pranzo, il locale verrà chiuso per 45 minuti per permettere l’operazione di sanificazione. (i locali bar, cucine e toilette verranno sanificati 3 volte al giorno).

Non dobbiamo temere il virus,
dobbiamo essere un tassello per risolvere

questa seccatura alla svelta.

Buona estate da tutto lo staff del GodeteVela.

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *