2021 SI RI-COMINCIA!

Febbraio 2021 l’Italia in zona gialla e di riflesso, anche la Repubblica Indipendente di Montecolo, da bianca come sempre è stata per tutt’inverno, si ritrova giallina per effetto del riflesso Italiano.

La Repubblica riapre le frontiere ai propri cittadini che hanno svernato nel più fresche province Lombarde accogliendoli a braccia e bottiglie aperte.

Il ritorno in sede previsto per domenica 14 Febbraio accoglierà i cittadini con qualche novità. 

Il nostro amato Presidentissimo Vitalix I° il Cosmico, di ritorno dal lungo soggiorno sciistico nella Palot Valley, vi accoglierà nel nuovo ristorante di recentissima apertura.

Risorto dalle ceneri del GodeteVela, (il ristorante del ristoratore più antipatico della Repubblica) come la leggendaria fenice, prenderà il volo il futuro più famoso ristorante della Repubblica. 

In Piazza del Porto (adiacente ai Giardini pensili dell’Innominabile) ecco a voi: 

Montecolo Bay.

Gestito da vecchie conoscenze della Repubblica di ispirazione Adrense-Ukraina, la nuova gestione della Club House del circolo più famoso di tutti (e quest’anno impegnato profondamente nell’American Cup) vi accoglierà con nuove idee e stessi clienti.
Il Prof. Checcifò, referente del Ristorante assicura la presenza dei prodotti tipici Montecolesi e prelibatezze Italiane oppure prelibatezze Montecolesi e prodotti tipici Italiani che a suo dire: “cambiando l’ordine dei fattori etc. etc. “.

Ci si aspetta di rivedere Demerito Ausilio, ora inviato speciale nella vicina Italia, l’armata Bergamasca, l’amico Smile Treccani, la compagine dei pensionandi e tutti ii soliti conosciuti, Svizzeri e non, volanti e non, basici, tuttologi e guru. 

Atteso anche il Ministro dello Sport:il maestro Cipollotto per relazionare con i cittadini sulle novità dalla fabbrica di campioni cha ha sempre sfornato e dalla quale l’Italia ha sempre attinto. Riapre perciò l’Atheneum Navigandum Sebinus con i primi allenamenti.

Aprirà anche l’Accademia “C2H5OH” con numero iscritti già al massimo. Primo giorno di scuola prime prove pratiche e speriamo in un collagamento DAD con lo studente recentemente tornato dagli inferi ed un po’ indietro con le lezioni.

Domenica perciò, tutti presenti, calice in mano, gambe sotto il tavolo e mascherina anche di giorno.

Sgurankamon a tutti.

Ciao Sam Pellegrino

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *