FUNBOAT RACE AGAIN!!

Eccoci, dopo stenti e fatiche, piaghe e virus, vaccini e Varnelli, al primo vero appuntamento mondano della Repubblica Indipendente di Montecolo:

THE FAMOUS FUNBOAT RACE 21

Molta aspettativa da questa insolita ed intrigante regata adatta a velisti di un certo calibro (no perditempo) organizzata dal Circolo più sponsorizzato del momento. L’ A.N.S. in collaborazione con Baia Montecolo, la nuova gestione del locale più esclusivo di sempre, uniscono le forze e danno il vita alle iscrizioni per la gara.

Quest’anno la serata sarà dedicata ai nuovi sponsor del Circolo nautico:

Cropelli: costruzione di stampi non indifferenti. Collaboratori con l’opinionista austriaco dell’avventura di luna Rossa.

Valdigrano: produttori alimentari di Rovato in collaborazione per questa serata con il Vongolificio Veneto.

Ergopad di Treviolo, acciaio come se piovesse

e poi il Mallo officine Manlio Pozzoli (vecchia anzi di più) conoscenza del Circolo con il suo influencer di fiducia.

La serata dovrebbe iniziare verso le 20 (ma consiglio di presentarsi prima per non perdere sorprese e spettacoli fuori orario). In seguito barche in acqua. Qui si inizia a vedere un bel film, il quarto per la precisione della famosa saga.

Fun Boat: pericolo sul lago Migliore del 2018 bel filmino d’azione (film nuovo piace sempre) impegnato sui problemi dell’astemia.

Fun Boat 2 il ritorno: (2019) sequel ben riuscito del primo capolavoro di Checcifò, poca affluenza ai botteghini ma problema dell’astemia già a soglie vivibili.

Fun Boat 3 il dispetto: (2020) con un finale thriller e mozzafiato. Si narra della vicenda di una bottiglia da 3 litri rapita ed abbandonata, poi finita bene.

Fun Boat 3 la vendetta: (2021) Guai a chi me la tocca

Quest’anno dovrebbe esserci una vera bagarre. Indiscrezioni dalla sede organizzativa ci danno dei nomi di rispetto come partecipanti alla regata Nazionale: In primis il Presidentissimo Vitalix I° (il cosmico) che dopo deludenti edizioni darà (forse) filo da torcere nel terzo tempo. De Carli, ex fisico ora non più, alla prima partecipazione e corre per la mischia discucita del Rebelot. Sammy che pur di restare un po’ da sola partecipa assiduamente alla competizione.

L’uomo chiave della polisportiva Gerusalemme: Tatanga anche lui alla prima esperienza su questo monotipo. Nella Libidol: la Khalo Argentina eterna seconda a questa competizione cerca ora il riscatto. Ci sarà anche la First Lady Chiavali Irate a dar manforte al suo uomo o a batterlo anche in regata. Sicura la presenza dell’organizzatore:il Prof. Checcifò. Presenza in forse per le rivali della scorsa edizione: la moglie del Tycoon Ferrovie del cielo e Alisa Snella madre di Neo Massacri che diedero battaglia fino alla fine per il prestigioso trofeo che si bevve poi il barista antipatico. . Attese anche le giovanili, costanti presenze alle attività sportive Nazionali così come le note personalità Montecolesi sempre attese dalle cronache mondane e dai paparazzi italiani, personaggi come: il lattaio, il postino e la guardi comunal che non sono mai mancate. Sicura la presenza di La Nuova Bitta e di Radio Montecolo International. Lunga maratona televisiva per questo venerdì perciò Pasta e Vongole su piatto d’acciaio pre-stampato il tutto in uno zaino abbondante spruzzata di Varnelli e buon divertimento.

Demerito Ausilio

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *