E NON CI SI FERMA PIU’

Dopo qualche difficoltà nel decollo, ora la base nautica della Rep Ind di Montecolo ha raggiunto l’altezza necessaria per iniziare un volo da crociera ed inserito il pilota automatico non si fermerà più.

L'”ESTATE POSITIVI 2021″ è partita.

Benissimo la Fun boat race di venerdì sera presso lo Scivolo dei Cigni Disperati. Un’emozionante regata con finale thriller. l’Equipaggio Linda Kahlo con la Barba parte bene, battezza l’80% dei pali increduli e parte un po’ in ritardo sul gruppo agguerrito dei partecipanti arrivando comunque prima. Un Kraken monocicliato disturba la regata dell’ex istruttore, ex allenatore, ex nostromo Eccedi in Sforzi che arriva primo, secondo lui e secondo per gli opinionisti della Nuova Bitta. Buona la prestazione dello skipper della polisportiva Gerusalemme così come quella del fratello Overweight della mischia di Rovato. La compagine Russo-Camuna vince il premio nella gara di nuoto pinnato. Sulla barca giuria oltre all’organizzatore Checcifò presenti i pastai di fiducia della Repubblica.

Fine regata si mangia con i prodotti dello sponsor di turno: i pastai della Valleverde. Tanti tra ospiti, regatanti e personaggi di rispetto riuniti sotto il tendono presso i giardini pensili Baruzzitini.

Si vorrebbe premiare il Pastaio con le chiavi della città ma non si trovano anche se si pensa allo zampino dello Sgurankamon. Viene invece consegnato l’orologio antiorario dell’artista locale Ausilio.

Nella giornata di sabato presso l’oratorio San Ciarini di Montecolo si è girata la pellicola del colossal catastrofico Montecolese ” RIVA DI FUOCO” che narra la storia di un incendio doloso che si sposta manovrato da oscuri poteri. La regia del film reality e del onnipresente Ausilio. Tra gli attori nientepopodimenoche Il Cosmico e dei giovani attori nazionali.

Si è svolta proprio davanti i Giardini Pensili Baruzzitellini, la finale di lancio del grembiule (tipico sport Montecolese) che vince per il secondo anno consecutivo la squadra Ukraina.

E’ terminata nella mattina di Domenica la regata interzonale degli Open Skiff. Regata inusuale per l’utilizzo di 18 boe tra le quali 8 di bolina.
E’ compito del regatante scegliere la boa giusta e vincere la regata. Sulle barche giuria e sui gommoni d’assistenza ospiti d’eccezione gli sbandieratori Sebini. Le Majorettes di Gussago non erano disponibili per questo weekend.

Inizia la settimana prossima il corso di aggiornamento su come legare le barche sul carrello. Un corso di 138 lezioni di 3 ore l’una. Terranno il corso il prof. Straw Tail e l’ing. Vittorio del Cairo (campione norvegese di Ormeggio su bitume).

Attenzione c’è un Feva da spostare nel parcheggio.

al prossimo weekend di terrore Demerito Ausilio

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *