ALLA FINE TUTTE LE PEDINE VANNO AL LORO POSTO…con un aiutino,

Il detto dice: “la notte porta consiglio”. E così è stato.

Per la sfilata aggressiva dei nuovi stilisti, ha vinto, come si poteva immaginare, la linea tradizionale, formale, classica, elegante. Niente maine e canotte da cantiere edile, nè gambali, o “meggins” con sopra bermuda (alla moda dello stilista Simelli Dondone). La divisa del Circolo ospitante vince in eleganza con sfoggio degli sponsor e si vorrebbe vederli anche sul sito (ndr).

Giornata perfetta per regatare. Sicuramente i ragazzi si sono super divertiti, come deve essere. 20 nodi in purezza con raffiche fino a 25. Dalla sede della Nuova Bitta lo spettacolo era eccezionale. La pilotina della barca giuria contava 2 giudici, quello sporco di meringa arriva alle 17 per controllare che tutto andasse nel verso giusto.

Nessun problema con le boe che sono rimaste ferme ed immobili dove erano state piazzate grazie a 100 mt di calumo saldamente attaccato ad una spina elicoidale di 5 metri ed ai 400 quintali di sacchi di sabbia. La Navoni Intelligence & Altro ha vinto.

Chi invece ha vinto, parlando di classifica, si è saputo in ritardo per una serie di proteste arrivate ai giudici, compresa quella di CatinoSecchio partita ieri ed arrivata puntuale sul tavolo prima dei giudici. Oltre alla vittoria incontrastata dell’equipaggio dei Brighentis di Malcesine del Lago Minore che firma il Trofeo Sebino, (secondi Andreoli-Rapuzzi Gargano e terzi Vadavini-Vedovelli Brenzone entrambi Lago Minore) troviamo al 12° il figlio del babbo dei Cybernicotteri ed in 13^ Biancalice,due Abate al 15, il Catino&Secchio al 16, Acuto-Nasi al 17, Virginia&Alessandra al 21° ma non ultimo.

Ricordiamo questa sera la visione della finale dell’Europeo tra Italia ed Inghilterra nel midi schermo della Pizzeria Tu vulve a’pizza di nuova apertura.

Al prossimo Weekend Demerito Ausilio

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *