Calendario Regate GodeteVela & La Nuova Bitta

Si è riunito il CdA di GodeteVela presso la sede Italiana di Iseo (decisione obbligata per problemi di riscaldamento della sede centrale d Montecolo e poi si sà, l’Italia è sempre un paese caldo) per mettere a punto il calendario regate “Estate all’erta, all’erta stò!” anno 2022 (6° anno dell’era Cosmica) del nostro “circolo migliore del mondo” in Baia Montecolo.

La decisione è stata lunga e faticosa, condizionata in parte dai calendari delle regate internazionali, dalle ferie e dai relativi impegni velistici dei cittadini Montecolesi ed anche dai mille impegni dell’organizzazione GodeteVela.

Presenti alla riunione: il CEO Demerito Ausilio, il direttore della testata La Nuova Bitta Sam Pellegrino, la redazione di STRIPPER, la giornalista scandalistica Imene Perenne, il rettore della facoltà di Patafisica di Montecolo, il presidente della Mail & co., un’orologiaio, Capitan Mutanda, il posaboe attuale prof Checcifò. Dopo 15 minuti di discussione si è arrivati alla stesura del calendario regate 2022.

Trilogia della Notturna

I^ regata Colpi di Luna
sabato 14 maggio 2022
ritrovo presso
Ristorante Calipso di Cika
via Scivolo dei Cigni della Stipsi.
Sponsor Ichnusa

II^ regata Corpo di Luna
venerdì 12 agosto 2022
ritrovo presso
Ristorante Baia Montecolo
Giardini Pensili G. Baruzzitellini
Sponsor Birra Castello

III^ regata Scoppi di Luna
sabato 10 settembre 2022
ritrovo presso
Ex Ristorante Bella Durazzo
Viale del Bersoc
Sponsor Varnelli

8° Trofeo GodeteVela
l’ormai famoso trofeo riservato alle derive singole si svolgerà:
Domenica 31 Luglio 2022
ritrovo presso il Pala Beretta
viale dei Cipresse perpetui.
Sponsor Chinotto in santa pace

Questo è il ricco calendario di quest’Estate all’erta, all’erta stò! Particolari degli eventi saranno comunicati nei prossimi giorni.

Demerito Ausilio si ritiene libero di modificare date e/o ritrovi e/o sponsor. Unica certezza, la presenza del giudice GodeteVela: Jean G. Smile Treccani.

W la pace

Sam Pellegrino

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *