Party Time

Schivando di 24 ore il pesce d’aprile, ecco, il party più atteso dal lontano marzo 2020. L’ultima degna apertura della stagione Montecolese risale proprio a quel marzo 2020 poi, dopo l’invasione albanese con l’improbabile “dark age” e tutte le conseguenze social-economic-fisiologic che il periodo, fortunatamente breve, ha lasciato indelebilmente dentro le vene della maggior parte dei concittadini Montecolesi, eccolo di nuovo il Party Time. Tutti quelli che dovevano esserci c’erano, gli altri mancavano clamorosamente ma la mancanza si ripercuoterà durante tutta la prossima stagione: Estate all’erta, all’erta stò! 2022.

Ma iniziamo con le partecipazioni. Sfilano sul red carpet in primis: Finalix, il pluripremiato scrittore e novellista (purtroppo Bergamasco) prossimo al pensionamento di 4° grado che si aperitiva con Demerito Ausilio dinnanzi al focolare famigliare della Club House “La playa del Caribe” noto punto di ritrovo della movida Montecolese post Durazzo. Seguono accompagnati dai flash dei paparazzi il famoso chirurgo Joseph Doubleinch con moglie e la coppia dei gendarmi, da sempre amici delle Repubblica: Gianni e Pinotto che si uniscono felicemente all’aperitivo del Finalix presso lo stesso focolare famigliare. Ecco altre personalità di spicco: dopo la moglie dell’eterno secondo di nuova corozzeria ecco entrare la vincitrice del premio alla critica: Alisa Snella (Almenogiri Strapagata da nubile), mamma della stella nascente Neo Massacri, che precede il Professor checcifò con il “falso magro” degli F18 con consorte beata e martire e figliolanza. Non passa inosservato l’ingresso del Principe di Engadina, prossimo alle nozze, e del Duca di Mirabella che si riunisce al Dottor Doubleinch, ad uno dei De Michelettis con seguito e Los Zuccolis Ferial incaricato dal “Plenum” al ruolo di attizzatore fochista nonché al ruolo di giudice.

Rientra dalla magione Inglese anche l’ambasciatore del Regno Unito Richard Stevenson accompagnato dal suo personal estate agent, poi ecco Jean G. Treccani travestito, per protesta, da incursore russo e dai 2 moschettieri in attesa del terzo, che da moschettiere libero quale è, dal ritorno dalla turnée orientale si presenta accompagnato dalla sua martire qualche secondo prima dall’essere dichiarato ritardatario. Possiamo rivedere dopo tanto tempo la genitrice di Jack Strawtail, assente da tempo tra le file della movida Montecolese riaffermarsi al ruolo di cubegirl del famoso ristorante “El pescato Domenicano”.

Nel dopo pranzo appaiono in sequenza: Onesto Sbranai con il figlio immagine della Varnelli e Metàdimezzolitro per il digestivo di prassi della Repubblica.
Durante il pranzo si è potuto assistere alla presentazione della scarpa dell'”estate all’erta, all’erta stò” del noto stilista Demerito Ausilio che presenta la scarpa da spiaggia della linea “vestiti di tacco”.
non rinunciare all’eleganza.

La regata-rievocazione delle 3isole3 è stata vinta per abbandono degli altri equipaggi dal Prof. Checcifò che si porta in testa alla classifica Godetevela regate 2022.

Prossimo appuntamento mondano della Repubblica Indipendente di Montecolo sarà la prima tappa, unica sul lago migliore, del trofeo “Dentifricio Turbodent: il sorriso che conquista”.

W la pace da Sam Pellegrino

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *