ALLLEGRIAAAA!!

Buon settimana da Sam Pellegrino dalla redazione de: La Nuova Bitta.
Ultima trasmissione in diretta dagli studi di Stripper il mondo in una vela, poi vacanze e si riprenderà il palinsesto estivo da luglio, non proprio all’inizio ma pur sempre luglio.
Ultima trasmissione dedicata alla terza tappa della TurboCup22 svoltasi sabato e domenica sulle sponde del Lago Minore precisamente alla Fraglia di Riva del L.M.
I nostri lettori sono interessati marginalmente ai risultati che, saranno solo motivo di dialogo entro le mura della club House.
Il popolo Montecolese aspetta notizie mondane dal laghetto cugino. Come accenno alla regata organizzata del nostro concittadino, Re degli spazzolini, Petalo Rubizzo, la prova di Riva del L.M. è stata ad appannaggio, nonostante i mormorii dei sovrappesi in draglia, dell’imbarcazione del CVG che con buon vento di sabato vince tre prove su tre e domenica con poca aria raggiunge a malapena un 5°, un 6° e scarta il 9°. Secondi Pura Vida che senza sassi in tasca riesce a fare due primi in seconda giornata e fermare il podio con un bancale di plinti.
La Repubblica di Montecolo con Sbarbino si accaparra la terza posizione. Abbece, Ministro del tesoro non sfigura al quarto, mentre dobbiamo scendere al 9° per trovare un altra barca nazionale: UHuhHaHAhauhu del Girardengo nazionale nonché Duca di Bergamo che, coadiuvato da due emergenti 49er (Neo Massacri e Gambalino), si mantiene a metà classifica. Il Presidentissimo Cosmico in 11^ posizione con Rondelle Rilassava detto “il Pattina”, ormai presente in tutti gli equipaggi della nostra Repubblica. Chiude la selezione Montecolese I Moschettieri di Bufo Bufo. Tra i partecipanti del Lago Migliore, segnaliamo Peperlizia del Circolo Velico Sportivo, Circolo Minore del Lago Migliore al 10° posto.
All’8° posto, troviamo la barca del CVG timonata dal concittadino, nipote del più famoso Demerito Ausilio, che vince il premio “Hangover” durante la serata di gala seguito a due distanze dal Duca Di Bergamo.
Prossimo ed ultimo appuntamento della TurboCup22 sarà a Rimini. E ci aspettiamo un rovesciamento posizioni. La nostra redazione nonostante le vacanze cercherà di aggiornarvi sui dettagli più importanti della giornata.
A tutti sassi in tasca e denti brillanti con TURBODENt.

TURBODENt suggerisce il collutorio del Dott. Varnelli Ideale per un alito perfetto da dopo seratona

Ciao a tutti da Sam Pellegrino

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *