Speciale Elezioni in Italia

ESTERO

Domenica si vota in Italia. I cittadini che lo faranno, dovranno recarsi alle urne e dare la preferenza a chi hanno deciso gli altri, voteranno il candidato di partito che poi a metà legislatura cambierà partito e il cittadino si ritrova da leghista a penta stellato o ancora peggio da sinistroso a destroide. Dovranno votare per delle grandi famiglie, sapendo che nelle grandi famiglie i parenti sono serpenti e chi ci guadagna alla fine è solo il nonno che tanto da lì non si muove e con quello che costano le RSA se lo tengono a casa e lui lo troviamo anche le prossime elezioni che, come penso le rivedremo prestissimo.

Si vota in Italia ma, non è che a noi la cosa non tange, tange eccome.

Se quello che riportano i giornali Italiani è vero potrebbe esserci una famiglia di destra o centrodestra che prende il potere, (ma non è ancora detto), e noi, Repubblica Indipendente di Montecolo, rischiamo un domani, non tanto lontano, di ritrovarci con le truppe italiche fuori dal cancello, fingendo di osservare i Classe A, oppure per vedere i cigni dello scivolo o, se i Cybernicotteri nazionali mantengano ancora le loro posizioni o, stufi di Strawtail (il domatore) volessero ritornare nelle lande desolate dell’Italia del Nord. Poi, una mattina appena alzati, vederli entrare come amici dei concittadini ed invadere la nostra terra e diventando così la loro prima colonia della terza era Imperiale italiana. Mi sembra già di sentire il Primo Ministro di turno o la Prima Ministra di turno, avanzare dalla Repubblica suddita di Sulzano, il Podestà al grido: “Spaccheremo le reni a Montecolo”, che, con me poi non farebbero molto più danno di quello che mi ha fatto la sanità italiana negli ultimi due anni, oppure “Montecolo o morte” e vederli vederli poi marciare inquadrati sullo Scivolo dei Cigni della Stipsi non con gambaletti ma con gambali acquistati presso la Ex Bella Durazzo già 3 vele ed ora Ristorante “Quisiparlaitaliano” della Chica ops Cristina.

Noi cittadini dal doppio passaporto, possiamo aiutare la nostra Repubblica a non diventare l’unico Stato Sovranista del lago Migliore, a non dover temere incursioni nazional-populiste o, ancor peggio non poter più bere il nostro Varnelli Marchigiano per colpa delle probabili leggi autarchiche che potrebbero limitare gli acquisti all’estero e vederci costretti a bere dell’Anisone Triduo ammirando un possibile ponte che unisce Montisola alla terra ferma rovinando anche lo spot migliore del Lago Migliore.

VOTIAMO CONCITTADINI MA, VOTIAMO PER LA REPUBBLICA INDIPENDENTE DI MONTECOLO.

Hasta Siempre Sam Pellegrino (da lunedì 26 con il nome di battaglia: Nonoggi Nellacaraffa

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *