Il 2024 è “pettinato”

Buon Anno alla Repubblica “Indipendente da tutte”, ai concittadini Montecolesi ed a tutti quelli che hanno la fortuna di vivere sulle sponde dorate del Lago Migliore. Politicalmente corretti, facciamo gli auguri anche ai cugini del Fiume Garda.

Apre bene il 2024 della Repubblica, 12° anno dall’Indipendenza, 7° anno dell’era Cosmica. Novità soprattutto nel settore commercio:

Apre in pompa magna il primo Salone di bellezza della Repubblica Montecolese. Da tempo le donne e gli uomini Montecolesi, dovevano espatriare per andare dal parrucchiere e dal barbiere o per usufruire di cure specialistiche per capelli, baffi e barbe. Nonostante la nuova carta d’identità valida per l’espatrio da poco vigente entro le salde mura della Repubblica, la nota stilista nonché redattrice della Nuova Bitta: IMENE PERENNE, ha aperto il nuovo salone per offrire un servizio alla popolazione ed allo stesso tempo l’apertura di un laboratorio di analisi del capello per studiare il problemi della caduta tanto cara a molti concittadini fatta anche per studiare l’inquinamento dell’aria dovuto ad agenti fuorilegge.

Eccoci allora all’apertura del centro TRICOTI’ TRICOTA’ dell’Imene.

Nella giornata d’inaugurazione, seguita dall’immancabile rinfresco di gala, erano presenti molti Montecolesi primo fra tutti Onesto Sbranai che oltre alla messa in piega collauda il centro analisi del capello per analizzare la situazione dell’aria nella zona molo Broduei, Nella Libidol prova la colorazione nella sala verniciatura adiacente il laboratorio per le problematiche “i bimbi crescono le mamme imbiancano” nell’area della movida Montecolese.

Sbranai entusiasta brinda sotto il casco dell’Imene durante la messa in piega.

Qualche ora dopo Onesto Sbranai effettua l’analisi del capello dalle esperte mani di Imene.

“Adesso non sarò più Argentina per nessuno” è stato il commento di Nella Libidol al terzo trattamento nel reparto verniciatura del salone.

La famosa applicazione del “bigodino per barbigi”, ultima moda nelle strette e pittoresche vie di Montecolo

Anche il Presidentissimo collauda i bigodini universali dell’Imene Perenne.

Lunga la fila di persone in attesa del proprio turno, chi per un’acconciatura all’ultima moda, chi per dei baffi nuovi o per una colorazione definitiva chi, come per il Prof Checcifò, per una crescita del capello insperata o chi per aspettare i risultati di un analisi al capello.

La calvizie è solo un triste passato TRICOTI’ TRICOTA’ il capello ricrescerà.

Demerito Ausilio

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *