APRE IL PRIMO UFFICIO POSTALE DELLA REPUBBLICA DI MONTECOLO

2017 nuovo parlamento e novità quotidiane

Dopo le varie facoltà universitarie Meteorologia, Nostromia Applicata e la futura apertura della facoltà T.C.N. (Tuttologia Come Necessità) ecco aprire i battenti il primo ufficio postale della Repubblica Indipendente di Montecolo. Gestita interamente dal governo della benamata Repubblica, la M & C con il nuovissimo sistema telematico di rintraccio destinatari (prima nazione al mondo ad aver brevettato tale sistema) sarà in grado di consegnare cartoline senza destinatario, pacchi di nessuno, addirittura telecablogrammi a scadenza diretta. Tutto questo grazie alla MonteColo spa.

 

                                         MonteColo spa

L’amministratore delegato Eccedi Insforzi ringrazia il brevettatore del sistema postale innovativo il sig. Ladra Indoli senza il quale nulla sarebbe potuto essere consegnato.

Prossimi acquisti della neonata società sarà una buca delle lettere ed una buca per pacchi (ben evidenziata), un centralino telefonico sarà istituito per smistare le richieste ed avvisare i destinatari dell’imminenza dell’arrivo dei pacchi e di corrispondenze. Questo servizio verrà amichevolmente chiamato “Corri Corri Postino”

Di seguito la presentazione mondiale dell’ufficio postale della Repubblica Indipendente di Montecolo.

dalla redazione: Demerito Ausilio

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *