Base Spaziale Montecolo.

Vai con la base

Perché questo sottofondo musicale anni 70? Ma è solo per annunciare il ritorno del grande gruppo musicale che negli anni 70/80 inventò lo “space rock”.

Canzoni come Electric Delight, Galactica, On the road again ed altri tormentoni estivi hanno segnato la vita di tanti ragazzi. Ora i “The Pockets” ritornaro a calpestare gli stadi mondiali con il loro nuovo tour Europeo che inizierà proprio dalla nostra Repubblica considerata dai Rockets stessi durante un’intervista nel Bergamasco: “UN PIANETA A PARTE”. Non si può negare che siano stati sicuramente attratti dal nome regale del nostro Presidente “Il Cosmico” molto vicino ai nomi dei Pockets. Saranno ospiti del PalaBeretta a conclusione di un’ipotetica abbuffata di Manzo Satellitare. La band torna, all’apparenza, ringiovanita e nuovi elementi del gruppo: il nuovo lead vocal “Twoquarters Ofaliter“, effetti speciali “Malkovich Malkovich“, ed il bassista “Whatimdoinghere” di origini afro-coccagliesi.

Il nuovo album, abbinato all’European Tour, “FUTURE WOMAN ON A BRUM” racconta le gesti di una pioniera spaziale che, fortuitamente montata a cavallo di una scopa di nebulosa, viaggia per anniluce tra le Ephemeral Drying Rack e la Laundry Galaxy. Portando il suo urlo spaziale tra i pianeti effimeri come voce rivoltosa di casalinga mbriaca.

Sono recentemente passati a controllare il posto, a provare il palco durante un’uggiosa giornata incorniciata da una pioggerella, a loro detta, di polvere umida di asteroidi subito dopo un abbondante aperitivo presso la vicina repubblica di Sulzano. Ubriachi ma pur sempre intonati hanno poi allietato il locale per tutta la notte con un’estemporaneo concerto allo Spiedo Stellare. Presenti molti concittadini e personaggi illustri della movida Nazionale.

Ecco il poster 6mt per 3mt omaggio nel LP Future Woman on a space brum, sequel del famoso Stendini Galattici Esplosi.

Aspettiamo questa guerra galattica per la nostra ManifESTATE 24 al PalaBeretta.

Dagli scivoli dei Cigni della Stipsi di Montecolo: IMENE PERENNE

SPORT

Nella Libidol vince senza fatica il campionato Mondiale di salto in alto con la scopa riuscendo a superare 3 stendini in colonna. Batte anche il record mondiale e si conferma numero uno nel World ranking. La Nuova Bitta si complimenta con Nella Libidol.

Dal Viale dei Cipressi Increduli di Montecolo: JPL

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *