“Winter” again!

Altra sessione invernale sulle acque amiche del Baia Montecolo del lago Migliore. Tornano i Professionisti del Dinghy 12″ per “l’autunno-inverno prêt à porter” e domani, la flotta sempre più grande degli Ufetto per l’invernale con i crociera.

Mattina già in fermento dopo caffè e brioche presso il Ristorante “Merengue libero” di nuova apertura presso i Giardini Baruzzitellini in piena baia Montecolo. Quattro ingegneri, due Professor e tre medici calibrano i propri Dinghy e fanno incetta di esche vive per la lunga giornata velica.

Gli Ufettisti invece, si girano nel letto (come deve essere) tranne il Presidentissimo Cosmico che accompagnato da San Giuseppe falegname e Demerito Ausilio in persona si accaparrano le ultime pagnocchine al bar mentre Vitalix II° studia la via migliore per uscire dal porto senza arare il fondale della zona dock.

Si liberano intanto i Cybernicotteri sotto la vigilanza improbabile della Navons Intelligence & Altro, con il Dottor Straw Tail, nuovo responsabile delle boe per la giornata di oggi mentre per domenica è invece atteso il modello sportivo Eccedi Insforzi.

A supervisionare i Cybernicotteri si riuniscono anche il giudice Panemela e la nostra Pico della Mirandola, dall’alto sovrasta la riunione degli Umarells, il grande esperto pluri premiato con il Bolognino d’oro: il maestro Smile Treccani.

In questo momento i Professionals stanno regatando tra i Cybernicotteri impazziti. La giornata é perfetta per una gioiosa giornata di pesca.

Ecco dal satellite “MontecoloSAT 2” una ripresa della regata sul Lago Migliore. (forse anche il più bello checchenedica il mio sosia gardesano Spell)

Per il momento ci lasciamo per ritrovarci domani con la regata Ufetto e con i risultati finali della classifica autunno-inverno prêt a porter dalla Baia Montecolo. Secondo indiscrezioni tutti gli Umarells si ritroveranno domani per il varo della nuova imbarcazione del Professor Checcifò e del cognato Ildebella Leoni.

Per oggi è tutto

NO ALLA GUERRA Sam Pellegrino

Share This
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *